Movimento 5 Stelle Pinerolo

2016-2017: relazione primo anno Amministrazione MoVimento 5 Stelle Pinerolo

Pubblicato da M5S Pinerolo il

Cari cittadini,
questo primo anno trascorso è stato inevitabilmente un anno di maturazione, in cui abbiamo preso confidenza con la macchina comunale e con il personale e abbiamo fatto esperienza.

Le difficoltà sono state molte su molti fronti, ma tutto sommato il bilancio è positivo. Ora serve un cambio di passo che renda visibile in città il cambio di amministrazione.

Per far ciò è necessaria una programmazione più avveduta e precisa, sia in termini di programmazione della spesa, sia in termini di organizzazione del lavoro degli uffici: per l’anno a venire proporremo meno obiettivi, ma chiederemo una maggiore determinazione nel loro raggiungimento.

L’esperienza che stiamo vivendo, io e gli assessori, è un’esperienza unica e affascinante, ma totalizzante, completamente assorbente anche al di là dei normali orari di lavoro.

Alla squadra della Giunta vanno i primi e più sentiti ringraziamenti per l’aiuto, la vicinanza umana che tutti i giorni mi dimostrano, e per il grande lavoro fatto, come si può dedurre dalla lettura di questo documento.

L’anno che arriva sarà un anno di scelte difficili e fondamentali per il futuro della nostra città: dalle nuove linee strategiche in campo urbanistico, alla risoluzione del problema del Turk, alla riqualificazione dell’immenso patrimonio immobiliare, alla rivitalizzazione del centro storico.

Ci aspettano sfide stimolanti e difficili, che porteremo avanti con entusiasmo e cercando sempre il dialogo con i cittadini.

Clicca QUI per scaricare la relazione primo anno dell’Amministrazione 5 Stelle al Comune di Pinerolo, giugno 2016 – giugno 2017.

LUCA SALVAI

Sindaco di Pinerolo

Giunta Informa_800