Apre lo sportello “Chiedi al Commercialista”

20 ottobre 2016

Lunedì 14 Novembre, dopo mesi trascorsi a prendere contatto con i soggetti interessati, apre lo sportello “Chiedi al Commercialista”: un servizio di consulenza gratuita promosso dall’Ordine dei Commercialisti di Torino, Pinerolo e Ivrea in collaborazione con il Comune di Pinerolo.

Il servizio è riservato a coloro che hanno bisogno di un supporto informativo e di primo orientamento finalizzato ad approfondire questioni amministrative, gestionali e fiscali relative a tematiche quali: imprenditoria, finanziamenti all’impresa, partita Iva, contabilità e obblighi dichiarativi, problematiche in materia previdenziale e di diritto del lavoro, procedure concorsuali ed associazionismo.

Lo sportello sarà aperto nei seguenti giorni, dalle ore 14.00 alle ore 18:00 presso la sala “Poeteca” della Biblioteca Civica Alliaudi di Pinerolo, sita in Via Cesare Battisti n.11:

Lunedì 14 Novembre

Lunedì 5 Dicembre

Lunedì 9 Gennaio

Lunedì 6 Febbraio

Lunedì 6 Marzo

Lunedì 3 Aprile

La durata del singolo appuntamento sarà di 30 minuti circa. Sarà compito del Comune di Pinerolo fissare eventuali altre giornate di apertura dello sportello in base alla necessità e darne notizia sul proprio sito internet.

Per prenotare un appuntamento basterà contattare lo sportello unico per le attività produttive del Comune di Pinerolo (SUAP) sito in Viale Giolitti n.7, comunicando l’argomento per il quale è richiesta la consulenza. Per ragioni organizzative il termine per la prenotazione è fissato a 5 giorni dalla consulenza. L’adesione all’iniziativa da parte dei commercialisti è gratuita.

Email: suap@comune.pinerolo.to.it

Tel.: 0121/361436 – 0121/361432 – 0121/361431

 

chiedi-al-commercialista_web

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *