IMPORTANTE – ASSEMBLEA DEGLI ELETTORI

9 giugno 2016

12 GIUGNO in Piazza del Duomo, ore 18.30

a seguire Luigi Di Maio e Tiziana Beghin

Abbiamo organizzato in Piazza del Duomo un’ASSEMBLEA DEGLI ELETTORI a partire dalle ore 18.30. Verso le 20.00 sarà nuovamente presente a Pinerolo Luigi Di Maio, accompagnato da Tiziana Beghin, europarlamentare del MoVimento. L’evento sarà occasione per raccogliere nuove iscrizioni di persone che vogliono darci una mano, e stabilire insieme una strategia efficace per vincere queste elezioni. Portate amici, parenti, colleghi, persone scettiche e soprattutto chi non ha votato domenica scorsa. Sarà una serata per presentarci e parlare faccia a faccia. Invitate chi non vota più, perché non crede che un cambiamento reale sia possibile. Invitiamo tutti!! Tutti coloro che sono dalla nostra parte ma non sanno ancora di esserlo.

ballottaggio

 

“Con il ballottaggio del 19 giugno abbiamo la possibilità di scrivere una storia diversa. Non per forza migliore, saranno il tempo e le nostre capacità a deciderlo, ma sicuramente diversa. Mi rivolgo a tutti i delusi, gli amareggiati, a quelli che “intanto non cambia niente”. Avete ragione! Anche io la pensavo così fino a 6 anni fa, quando ho conosciuto un gruppo di persone e mi sono avventurato su questa strada che oggi ci ha portato fino a qui. Oggi non rinuncerei al mio diritto di voto per nulla al mondo! E ho anche imparato che è molto difficile trovare una formazione politica che ti rapprresenti in tutto e per tutto, perchè ogni individuo ha idee e particolarità diverse. Credo poco anche io nella rappresentanza, per questo ho scelto di far parte di un movimento il cui intento principale è quello di mettere al centro il cittadino e dargli voce. A voi chiedo di darci una possibilità. Date una possibilità a chi non ha mai governato, a chi non ha la responsabilità di cattive scelte che ci hanno portato a questo punto. Noi oggi paghiamo, anche a Pinerolo, il prezzo di scelte passate sbagliate. Risollevarsi è difficile, ma è possibile.”

Luca Salvai

Per domenica 19 giugno convinci qualcuno che conosci a recuperare la scheda elettorale dal cassetto dove è stata sepolta.
Domenica 19 facciamo saltare il banco. Da lunedì 20 sarà nostro compito tirarlo su il più velocemente possibile!

Passate parola.

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *