LUCA SALVAI E’ IL CANDIDATO SINDACO M5S

22 gennaio 2016

Luca Salvai è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative 2016. Nato a Pinerolo 36 anni fa, padre di due figli, professionista nel settore ambientale, ha già ricoperto la carica di consigliere comunale a Pinerolo per il Movimento 5 Stelle. Il primo appuntamento è per sabato 30 gennaio, alle ore 10.30 davanti al Comune di Pinerolo, dove Salvai ed alcuni candidati alla carica di consigliere incontreranno cittadini, attivisti ed organi d’informazione.

La scelta è nata in maniera condivisa nel nostro gruppo come naturale prosecuzione del lavoro iniziato nel 2009 continuato con la prima importante tappa nel maggio 2011 quando raggiungemmo il 9% dei consensi alle votazioni amministrative eleggendo Salvai in Consiglio Comunale e proseguita nel 2014 con l’elezione del pinerolese Federico Valetti nel Consiglio Regionale del Piemonte.

Dopo l’esperienza maturata in questi anni siamo pronti a prendere importanti responsabilità amministrative. Abbiamo elaborato un programma, definito una lista di persone disposte a candidarsi ed avviato un percorso di scelta di una potenziale squadra di Governo basata sulle competenze e non sulle solite logiche di partito. Siamo pertanto determinati ad affrontare un confronto con tutte le forze civiche che vorranno instaurare un dialogo proficuo per superare l’immobilismo e l’arretramento che la città ha subito in questi anni.

La presentazione ufficiale sabato 30 gennaio, ore 10.30, davanti al Comune.

22.01.2016

MoVimento 5 Stelle Pinerolo

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *