M5S: eleviamo lo standard degli asili nido del nostro territorio !

13 febbraio 2018

Cari amici e concittadini,

segnaliamo un evento importante che si terrà Venerdì 16 febbraio alle 18.00 in Sala Giunta nel nostro Comune: la nostra Assessora all’Istruzione, Antonella Clapier, ufficializzerà la firma del Protocollo d’Intesa tra gli asili nido del nostro territorio.
L’asilo Tabona e gli altri 7 nidi privati riconosciuti idonei dall’Asl hanno lavorato per 7 mesi alla redazione di questo accordo così importante, che segnerà una vera e propria svolta nella qualità del servizio offerto.
I parametri della Certificazione di qualità già ottenuta dall’Asilo Tabona saranno infatti applicati anche alle altre strutture, permettendo di ottenere così un’uniformità di servizi e una qualità sempre maggiore.
Grazie alle sovvenzioni messe in campo dal Miur e grazie alla firma di questo Protocollo i bambini, le famiglie e gli educatori beneficeranno di una serie di nuovi importanti input, che vanno dalla formazione del personale alla messa in atto uniforme dei POF (Piani dell’Offerta Formativa) ministeriali.
Vogliamo complimentarci con l’Assessora Clapier e i Collaboratori della Commissione Asili per l’eccellente lavoro svolto e vi invitiamo ad assistere alla firma ufficiale di Venerdì, l’ingresso è libero!
M5S Pinerolo

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *