ATTIVATI – Abbiamo bisogno di te!

4 Maggio 2011

Ciao a tutti,

vogliamo in primo luogo ringraziarvi per le proposte numerose e le idee che ci avete dato scrivendole nella pagina “Vota l’idea” Chiediamo scusa per non aver risposto a tutti e ci teniamo a comunicarvi che abbiamo letto tutti i messaggi ricevuti ed alcuni si sono trasformati in delle vere e proprie piccole proposte amministrative contenute nel programma depositato in Comune.
Leggile tutte in questa pagina

Ma il vero motivo di questa mail è un altro. Sono ogni giorno di più i temi e le questioni da affrontare, vogliamo che chiunque di noi entrerà in consiglio comunale nelle prossime settimane sia assistito, aiutato e supportato da una squadra numerosa ed affiatata. Ci sono mille cose da fare e mille altre vorremmo fare ma non ce la facciamo da soli, forse abbiamo troppi progetti. Tutti possono essere utili in qualche modo, anche tu.

Potrai portare nel moVimento 5 stelle di Pinerolo i temi a te più sentiti e aiutare con veramente poco del tuo tempo e delle tue capacità. Finchè non sei dentro non potrai capire come essere utile e difficilmente una volta reso partecipe ci abbandonerai, ne siamo sicuri.

Tra le cose da fare potrai scegliere di collaborare alle nostre iniziative, proporne ed organizzare delle altre, lavorare da casa su grafica e video, scrivere sul nostro blog, partecipare ai banchetti che faremo anche dopo le elezioni o fare qualche ora di volantinaggio, parlare con la gente dei problemi della città, documentarli questi problemi, venire con noi ai consigli comunali… conoscere meglio la tua città e scoprire con i tuoi occhi cosa possiamo fare tutti insieme.

Beppe Grillo ha riempito una piazza come tante altre in giro per l’Italia, il vero cambiamento però dobbiamo farlo noi, riprendere in mano la gestione del proprio territorio di questi tempi è una vera e propria rivoluzione.

Ti aspettiamo sabato 07 maggio dalle ore 17,30 presso il salone dei cavalieri, in Viale Giolitti n° 7, clicca qui se non sai dove si trova. Parleremo del programma. Seguirà un momento informale in cui avrai il tempo e lo spazio di presentarti ed iniziare subito questa avventura con noi.

Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure!

P.S.: Se sei interessato ma sabato non potrai esserci scrivici a info@pinerolo5stelle.it i tuoi riferimenti, sarai contattato.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *