BALLOTTAGGIO!!!

6 giugno 2016

4054 grazie!

Tanti sono i voti che mi sono stati assegnati. O meglio che grazie al lavoro, al sostegno e alla fiducia di tante persone SIAMO riusciti a prendere.

Senza una squadra affiatata e compatta non avremmo mai potuto raggiungere un risultato così importante. Siamo consapevoli che solo metà del lavoro è stato fatto, e che domenica 19 tutto sarà nuovamente in discussione.

Siamo già al lavoro per completare la squadra degli assessori che saranno al servizio della città. Persone competenti e volenterose e soprattutto coraggiose. Cercheremo il dialogo e il confronto con tutti coloro i quali non la pensano come noi, ma con cui è comunque possibile condividere un pezzo di strada, nella più completa trasparenza e fuori dalle logiche del dare/avere, tipiche della vecchia politica. Voti in cambio di poltrone non ci interessano: ci interessa il confronto e la critica costruttiva, assieme alla condivisione di punti programmatici.
Come abbiamo più volte ripetuto in questa campagna elettorale, l’obiettivo primario è quello di operare nella più completa trasparenza, e così continueremo a fare, sapendo che abbiamo tanto da imparare e nulla da perdere.
Ringrazio di cuore tutti i candidati e gli attivisti, i 4 assessori designati, tutti gli elettori e chi ci ha aiutato in questi mesi. Un ringraziamento particolare lo devo alla mia famiglia, a Mariangela e alle bimbe, ai miei genitori e ai miei suoceri: questa campagna elettorale è stata dura anche per loro, e non è ancora finita!
Fino alla fine!

Luca Salvai (Candidato Sindaco)

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *