Convocazione riunione – 8 novembre

5 Novembre 2011

Buongiorno a tutti,

come concordato nella riunione di lunedì 24 ottobre è stata indetta una assemblea aperta a tutti gli interessati in cui si discuterà degli argomenti inseriti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale, già calendarizzato per i giorni 9 e 10 novembre 2011 alle ore 20.00.

L’iniziativa vuole essere la prima di una serie di incontri che da ora in avanti si terranno a cadenza mensile, nei giorni immediatamente precedenti i prossimi Consigli comunali. L’obbiettivo degli incontri è quello di ragionare sulle scelte e le votazioni che il Consigliere eletto del MoVimento dovrà esprimere in sede di Consiglio nei giorni immediatamente seguenti, e dunque condividere con lui le posizioni da assumere sui diversi argomenti in discussione.

Riteniamo che l’iniziativa possa suscitare un certo interesse in tutti simpatizzanti del MoVimento che avendoci votato vorrebbero sentirsi parte attiva nelle decisioni prese dal Consigliere personalmente o dal ristretto numero di persone più attive.

Vi aspettiamo dunque martedì 8 novembre 2011 alle ore 21.00 presso la sala dell’associazione Baco in via Archibugieri 18 a Pinerolo.

 

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *