Ecco il 5° assessore! – Antonella Clapier

14 giugno 2016

antonella

Il Movimento 5 Stelle di Pinerolo prosegue nella sua rivoluzione dei modi e dei tempi della politica.
Stiamo cercando, infatti, di presentare ai cittadini pinerolesi la squadra di governo della città, PRIMA del voto. Eccoci qui, quindi, a proporvi un altro fondamentale tassello, il quinto, della nostra giunta “in pectore”. Si tratta della maestra ANTONELLA CLAPIER, insegnante di scuola primaria della nostra città.
Se i pinerolesi lo vorranno Antonella sarà il nostro Assessore all’istruzione.
Ci piace che il Governo della città passi anche attraverso la sensibilità e l’esperienza femminili.
Molte sono le famiglie che custodiscono un ottimo ricordo di questa insegnante, chi per avere avuto un figlio in una sua classe, chi per averla incontrata intenta a portare a termine uno dei suoi appassionati progetti di insegnamento musicale. Nelle sue esperienze lavorative abbiamo apprezzato competenza e dedizione, nostri unici criteri, come detto più volte, per la scelta degli assessori. Con lei, infatti, non condividiamo l’adesione al Movimento, dal quale si dichiara autonoma, ma l’idea di una scuola creativa, capace di porsi in relazione al proprio territorio.
A lei, come a tutta la restante parte della potenziale giunta, va il mio e nostro più grande ringraziamento.
Antonella Clapier, sposata, con due figli, è insegnante della scuola primaria, con specializzazione sul sostegno. E’ impegnata da sempre nel promuovere progetti che, attraverso la musica e l’arte, stimolino la crescita intellettuale ed umana degli allievi. In questo campo ha collaborato con le principali Istituzioni artistiche del territorio

 

VAI ALLA LISTA DI TUTTI GLI ASSESSORI IN PECTORE

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *