Un gruppo pronto, unito e affiatato

1 Febbraio 2021

Come anticipato da molto tempo ormai, il Movimento 5 Stelle è pronto per le elezioni Amministrative 2021.

Interrompiamo finalmente la tradizione pinerolese che negli ultimi anni non ha visto riconfermato il Sindaco uscente alla fine dell’esperienza amministrativa; fieri del lavoro svolto in questo mandato, abbiamo scelto da molti mesi ormai che il candidato Sindaco 2021 è naturalmente quello attuale: Luca Salvai.

Ora tocca alla nostra lista di Candidati al ruolo di Consigliere Comunale.

Ci siamo!

La lista è pronta con tutti i crismi richiesti: sia quelli di legge (parità di genere, incompatibilità) che quelli interni al Movimento 5 Stelle (fedina penale immacolata).

Il ricambio rispetto alla lista del 2016 è fisiologico: alcuni candidati di allora e Consiglieri attuali lasciano il passo (circa un terzo) ad una nuova e giovane generazione di pinerolesi che vuole impegnarsi in prima persona per la Comunità in cui vivono e lavorano.

Ma l’ossatura della “Vecchia Guardia” è pronta a sostenerli con l’indubbia esperienza che questi 5 anni di amministrazione ha portato con sé.

Prossimamente, con cadenza prestabilita, ve li faremo conosce uno ad uno con una piccola presentazione e la foto di rito attraverso i nostri canali ufficiali.

Volti ed energie nuove in un gruppo considerato da sempre – e da tutti – unito ed affiatato (“granitico” cit.): non vediamo l’ora di iniziare!

M5S Pinerolo

No Comments

Lascia un commento