Il nostro programma per Pinerolo

15 Aprile 2011

Con grande felicità ed entusiasmo pubblichiamo il Programma amministrativo consegnato ufficialmente questa mattina in Comune.

Riteniamo sia un programma forte, senza ambiguità o incoerenze, in cui crediamo e che sosterremo a gran forza nei prossimi 5 anni di attività, se gli elettori ce ne daranno la possibilità. E’ un programma che punta tutto sull’ambiente, sulla riduzione dei rifiuti, sulla tutela del territorio, sulla trasparenza amministrativa, che fonda il rilancio dell’occupazione a partire proprio dai settori della tutela della salute umana e dell’ambiente, gli unici ad avere ancora futuro certo.

E’ un programma scritto da molteplici mani, che grazie alla rete hanno potuto dare il proprio contributo stando comodamente seduti da casa propria. Vorremmo infatti che si continuasse a srivere “il programma” sempre, costantemente, e che queste pagine diventassero veramente un luogo di scambio di idee e progetti per il futuro.

A tutti i simpatizzanti chiediamo di leggere e diffondere il documento presentato, soprattutto a coloro i quali non utilizzano la rete. Ci aspetta un mese di fatiche, ma siamo anche consapevoli che potremmo avere grandi soddisfazioni, con l’aiuto di tutti, ognuno secondo le proprie possibilità e competenze.

Grazie e buon lavoro a tutti!

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF

No Comments

Comments are closed.