CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER I GIORNI 26 E 27 MARZO 2012 ore 20:00.
E’ stato convocato per i giorni 26 e 27 marzo 2012 il Consiglio Comunale con l’ordine del giorno riportato. Approda finalmente in consiglio, dopo 4 mesi di attesa, la mozione relativa alla variante urbanistica che vuole ripristinare l’uso agricolo per l’area cp7. Prendiamo atto della strana idea di democrazia del capogruppo PD secondo cui la mozione non andava nemmeno discussa. Il testo, presentato sotto forma di delibera da parte del cons. Canal, non è stata nemmeno discussa in commissione, per cui essa, da regolamento, non poteva approdare in consiglio senza previa discussione in commissione e senza l’ottenimento dei pareri dagli uffici. Sulla vicenda, di cui abbiamo dato ampi resoconti in post precedenti, si pronuncerà il TAR il prossimo 4 aprile. Il comune di Pinerolo si appresta ad andare incontro alla sentenza senza aver preso una chiara posizione in merito e, in queste condizioni, temiamo che il giudizio dei giudici sia fortemente restrittivo per la Città.
Il 22 dicembre s’è svolto il terzo Consiglio Comunale di questa consiliatura e l’ultimo del 2021. Troverete la registrazione della seduta a questo link: mentre questo è l’ordine del giorno: OrdineDelGiorno La prima delibera riguarda Leggi tutto…
I risultati delle recenti votazioni in Città Metropolitana, sanciscono ancora una volta, l’ottimo lavoro svolto da Luca Salvai e dalla sua precedente amministrazione. Anche a livello di territorio. Al di là del cervellotico sistema di Leggi tutto…