Pinerolo – Legalità contro il gioco d’azzardo

23 Gennaio 2014

L’amministrazione di Pinerolo, a seguito dell’approvazione di una mozione in consiglio comunale, ha aderito al “Manifesto dei Sindaci per la legalità contro il gioco d’azzardo” .

In collaborazione con il Ser.T. (Dipartimento Patologia delle Dipendenze dell’ASL TO3) sono state messe in atto diverse iniziative finalizzate proprio alla prevenzione e alla sensibilizzazione della cittadinanza in merito al Gioco d’azzardo.
Tra queste, la predisposizione di alcuni punti adibiti alla raccolta firme per la proposta di Legge di iniziativa popolare che rivede la normativa vigente “Tutela della salute degli individui tramite il riordino delle norme vigenti in materia di giochi con vincite in denaro-giochi d’azzardo”.

I banchetti saranno presenti nello spazio antistante al Comune di Pinerolo nelle giornate del 18 e 25 gennaio 2014.
Sarà inoltre possibile aderire alla raccolta firme presentandosi, entro il 31 marzo 2014, presso la Segreteria generale del Comune di Pinerolo, piazza Vittorio Veneto 1, muniti di documento di identità, nei seguenti orari:
– lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 – dalle ore 14,45 alle ore 16,00
– mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 – dalle ore 15,00 alle ore 18,15
– venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30

INVITIAMO GLI INTERESSATI A RECARSI SABATO 25 MATTINA ALLO SPAZIO ADIBITO DAVANTI AL COMUNE PER FIRMARE LA PROPOSTA DI LEGGE O, IN ALTERNATIVA, A RECARSI PRESSO LA SEGRETERIA COMUNALE NEGLI ORARI INDICATI.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *