Presentazione lista elezioni amministrative Pinerolo 2021: Christian Bächstädt Malan

17 Marzo 2021

Sono Christian, 47 anni, laureato in Economia e Commercio all’Università di Torino, imprenditore agricolo; sono sposato con Cristiana (l’Amore di una vita), non abbiamo figli abbiamo però 5 meravigliose creature (due cani, un gatto, due cavalli), i nostri “pelosi”.

Dal 10 Aprile 2017 (giorno che non potrò mai dimenticare) sono Assessore ai LLPP, Ambiente e Commercio su area pubblica dell’Amministrazione uscente.

Ho un solo tatuaggio, sul braccio destro, e cita la più celebre frase di Nelson Mandela: sembra sempre impossibile finché non viene fatto. Queste parole, da sempre, mi caratterizzano ed hanno caratterizzato questi straordinari anni di operato nel Comune di Pinerolo.

Con molta umiltà e tantissima passione ho cercato prima di tutto di conquistare la fiducia dei funzionari del Comune e delle centinaia di cittadini che ho incontrato.

Come? Con i fatti e non con le parole, mai con le promesse.

Qualche volta ho sbagliato, ne sono consapevole, ma mi sono sempre assunto le mie responsabilità, non mi sono mai nascosto.

Ho cercato di essere sempre un Assessore presente, un cittadino tra i cittadini.

In questi anni, professionalmente parlando i più importanti della mia vita, ho contribuito a realizzare il programma che ci eravamo imposti e che i Pinerolesi avevano sottoscritto eleggendoci.

Vorrei dedicare ancora 5 anni alla vita pubblica della nostra città; ci sono ancora molte cose da fare e progetti da terminare. Tutto in continuità con ciò che è stato ma con l’apporto di nuove idee portate dal prezioso contributo che arriva dai nuovi candidati.

Mischiare l’energia delle “nuove leve” con l’esperienza che abbiamo maturato permetterà al Movimento 5 Stelle Pinerolo, di cui orgogliosamente faccio parte, di realizzare insieme a Luca Salvai un ottimo lavoro per la comunità pinerolese.

No Comments

Comments are closed.