SOSTIENICI – ELEZIONI 2013

4 Marzo 2011

Il Movimento 5 Stelle rifiuta i rimborsi elettorali (in totale 1.700.000 euro rifiutati per le elezioni regionali 2010 in Piemenote) e non utilizza fondi pubblici di alcun genere per le campagne elettorali: tutto viene finanziato tramite donazioni degli attivisti e dei simpatizzanti.

Per questo motivo ti chiediamo, se vuoi, di fare una donazione per sostenere la campagna elettorale per le elezioni politiche 2013 nel pinerolese

Clicca sul pulsante qui sotto per iniziare la procedura con con carta di credito o conto Paypal. Tutte le donazioni e le successive spese locali per la campagna elettorale saranno rendicontate su questo sito.

 





NOTA BENE. Questa donazione sarà gestita dagli attivisti di Pinerolo per la campagna elettorale nel pinerolese (affitto sale per incontri, volantini e manifesti autoprodotti, materiale per i banchetti, benzina e colla per affissioni etc).

Per effettuare invece una donazione a livello nazionale per la promozione del M5S nel periodo pre elettorale, per la tournée non-stop di Beppe Grillo che partirà subito dopo la Befana fino alle elezioni per tutta Italia, per organizzare eventi nazionali e per fornire ogni supporto on line agli attivisti cliccare qui

No Comments

Comments are closed.